Vai al contenuto
Home » Mario Adinolfi ricoverato d’urgenza dopo l’Isola dei Famosi: come sta

Mario Adinolfi ricoverato d’urgenza dopo l’Isola dei Famosi: come sta

Dopo quasi due mesi di sopravvivenza estrema sulle spiagge dell’Honduras, Mario Adinolfi è tornato in Italia e ha dovuto fare subito i conti con le conseguenze fisiche della sua avventura. Il secondo classificato dell’Isola dei Famosi 2025 è stato infatti ricoverato a Roma poche ore dopo il suo rientro, a causa di un malore improvviso che ha fatto scattare l’allarme tra i suoi fan.

Mario Adinolfi ricoverato dopo l’Isola dei Famosi: come sta

A rassicurare tutti ci ha pensato lui stesso, pubblicando su Facebook alcune immagini direttamente dal letto d’ospedale. Nella foto si vede Adinolfi disteso con una flebo al braccio, accompagnato da un messaggio dal tono ironico ma anche consapevole: “Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento. Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi affrontare un viaggio così faticoso ha le sue controindicazioni”.

Il giornalista e politico romano ha affrontato una trasformazione fisica importante durante il reality, iniziato con un peso di 221 chili e terminato con quasi 26 chili in meno, arrivando a 194,9 kg. Una svolta che lui stesso ha definito “un inizio, non una fine”, annunciando l’intenzione di proseguire il percorso di dimagrimento anche dopo il programma: “Il corpo è stato sottoposto a uno stress enorme. Continuerò a perdere peso anche adesso che sono tornato alla vita normale”.

Il ricovero ha scatenato un’ondata di affetto e preoccupazione sui social. In tantissimi hanno scritto per fargli sentire il proprio sostegno, tra chi gli ha ricordato che “non ti ha fermato l’Isola, non ti fermerà nemmeno questo” e chi lo ha invitato a prendersi cura del suo “cuore grande”. Alcuni messaggi hanno sottolineato quanto Adinolfi, nel bene e nel male, sia riuscito a entrare nel cuore di molti spettatori con la sua forza, la sua ironia e la sua capacità di mettersi in gioco.

Rivoluzione Grande Fratello, fuori Signorini: nuove conduttrici, novità sui concorrenti

Dopo essere arrivato secondo dietro a Cristina Plevani, Adinolfi si gode adesso l’affetto del pubblico, una nuova consapevolezza fisica e, forse, l’inizio di una vera rinascita personale. Malgrado lo spavento iniziale, le sue condizioni non destano preoccupazioni e lo stesso protagonista ha lasciato intendere che il peggio è passato. Ora si guarda avanti, con una sfida ancora più impegnativa: quella di rimanere in salute e continuare il cambiamento.

Continua a leggere su gray-butterfly-978751.hostingersite.com