Veronica Peparini e Andreas Müller hanno ufficialmente detto “sì”. Lunedì 14 luglio, i due artisti – legati da una storia d’amore iniziata sei anni fa sotto i riflettori di Amici – si sono uniti civilmente, celebrando un primo, emozionante passo verso le nozze religiose previste per il 29 settembre.
A darne notizia sono stati loro stessi, attraverso una serie di scatti pubblicati su Instagram: immagini che li ritraggono sorridenti e complici, stretti in un abbraccio che comprende anche le loro figlie gemelle, Penelope e Ginevra. I quattro, vestiti in modo semplice ma elegante, trasmettono tutta la serenità e la forza di una famiglia unita, in un momento che per loro ha un valore profondo. Nessuna parola, solo immagini e cuori condivisi anche dall’account ufficiale di Verissimo, che ha fatto da cassa di risonanza alla notizia.
La cerimonia civile ha sancito ufficialmente l’unione di Veronica e Andreas davanti allo Stato, ma sarà il matrimonio in chiesa a concludere il percorso che i due hanno voluto costruire nel tempo, insieme. Per il grande giorno, che si terrà a fine settembre, è attesa una festa con amici e familiari, molti dei quali testimoni del loro amore fin dai primi giorni, quando il loro legame fece discutere per la differenza d’età e per il contesto televisivo in cui nacque.
Un sentimento che, tuttavia, ha saputo resistere e rafforzarsi, superando anche il giudizio e i momenti difficili. Proprio durante la partecipazione al reality La Talpa, in onda su Canale 5, i due avevano raccontato con sincerità la loro storia, tra alti e bassi, e avevano regalato ai telespettatori uno dei momenti più romantici dell’edizione: la proposta di matrimonio in diretta.
Fu lì che Andreas, tra la commozione del pubblico e con la voce tremante dall’emozione, si inginocchiò davanti a Veronica, dicendo: “Ne abbiamo fatte tante di follie…”, prima di chiederle ufficialmente di diventare sua moglie. Una proposta che la Peparini accolse con un tenero “Ma sì, certo… per tutta la vita”, suggellando davanti alle telecamere una delle dichiarazioni più autentiche viste negli ultimi anni in tv.
Federica Panicucci, amara notizia: la decisione Mediaset, cosa succede in tv
Oggi, dopo sei anni d’amore e due figlie, la coppia può festeggiare un nuovo traguardo. Il matrimonio civile è solo l’inizio di una nuova fase, ma rappresenta già una promessa mantenuta. Un amore nato tra coreografie e palchi televisivi, che oggi danza sulle note della vita vera.
Continua a leggere su gray-butterfly-978751.hostingersite.com